Sei un professionista della Sardegna naturale? Hai un’azienda “green”? Rappresenti un’associazione no profit? Proponi discipline bionaturali o ti occupi di crescita personale? Cerchi un mercato consapevole dove presentare prodotti e servizi pensati nel rispetto delle persone e della Terra?

Partecipa alla 9° edizione del Festival Scirarindiin programma il 23 e 24 novembre a Cagliari.

Scirarindi è un’opportunità unica per far conoscere e crescere la tua realtà in Sardegna, in un clima diverso dalle fiere classiche. E per incontrare un pubblico numeroso e attento: persone consapevoli ed informate, interessate al benessere fisico ed interiore, alla cura di sé e dell’ambiente, ai prodotti naturali ed ecologici.

CONTATTACI

ISCRIVITI

 Sei un nuovo espositore? Desideri maggiori informazioni? Lascia i tuoi riferimenti e ti contattiamo noi!

 Compila subito la Domanda di Ammissione

Il Festival di Scirarindi è l’unico grande evento del panorama regionale dedicato a condividere Idee, Prodotti, Servizi e Saperi che rendono la vita quotidiana più armonica, sostenibile ed equa. Ad un percorso espositivo di oltre 10 mila metri quadri affianca un approfondimento dei temi della Sardegna olistica e orientata al cambiamento, e valorizza le realtà virtuose presenti sul territorio.

Per gli operatori del settore Scirarindi è un luogo privilegiato, di massima visibilità per farsi conoscere e per proporre servizi e prodotti, attività e iniziative che vengono inserite nel programma della manifestazione.

INVITIAMO A PARTECIPARE

Aziende, associazioni, organizzazioni non profit, reti e coordinamenti, istituzioni, professionisti, artigiani, artisti e tutti coloro che si occupano di:

Alimentazione d’eccellenza, filiere corte e di qualità, Bioedilizia e Ecodesign, Educazione Ambientale e Tutela dell’ambiente, Economia Etica e Consumo Critico, Innovazione sociale e no profit, Turismo responsabile e attivo, Energie pulite e mobilità dolce, Benessere naturale e Crescita personale, Sostenibilità e nuovi Stili di Vita, Bambini e Scuola, Cura degli Animali…. (vedi in dettaglio le aree tematiche ).

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione per ogni dubbio o chiarimento: RESPONSABILE ESPOSITORI Alice Angioni cell. 351 8007434 dal lunedì al sabato ore 16-19 oppure via mail  espositori@scirarindi.org

I numeri della scorsa edizione

15 mila visitatori
270 espositori
10mila m2 di spazio espositivo
9 sezioni tematiche
240 appuntamenti
110 volontari

Cosa dicono gli Espositori che hanno partecipato