La sesta edizione di Scirarindi si è conclusa e vogliamo ringraziare innanzitutto il pubblico e cioè le OLTRE 16MILA PERSONE che Sabato 26 e Domenica 27 Novembre hanno affollato gli spazi della Fiera di Cagliari per scoprire e celebrare con entusiasmo le straordinarie risorse umane, creative, e sapienziali che abitano e animano l’isola Sardegna.

Per la 6° edizione, la magia di raccogliere in un unico luogo bellezza, qualità e consapevolezza è riuscita grazie alla collaborazione di un TEAM di oltre 80 VOLONTARI, AMICI e COLLABORATORI SCIENTIFICI che hanno lavorato non stop e a cui va tutta la nostra gratitudine. Grazie al loro impegno vi abbiamo offerto un programma d’eccellenza, traboccante di iniziative
E GRAZIE A TUTTI GLI OSPITI che condividono le loro conoscenze, talenti, esperienze, idee e passioni rendendo il Festival un’occasione unica di approfondimento e di scambio, un appuntamento vivacissimo, fatto anche di gioco e di emozione.
E un grazie finale va AGLI ESPOSITORI, quasi 300 e provenienti da ogni parte dell’isola, che ci hanno dato fiducia e hanno animato l’evento con i loro prodotti e servizi, accompagnando il pubblico in un viaggio di scoperta di una Sardegna inedita, fatta di bellezza, sostenibilità e qualità della vita.

Tutto questo è stato il sesto Festival di Scirarindi, Tutto questo è la Sardegna in movimento, destinata ad avere successo. E ad averne sempre di più