Stefano Fucili al Festival di Scirarindi

Cantautore prodotto da Lucio Dalla alla fine degli anni 90 che con e per Dalla ha scritto alcune canzoni tra cui Anni Luce interpretata dal cantautore bolognese nel suo album Luna Matana (2001). Nella sua carriera ha pubblicato diversi album originali tra cui Peter Pan premiato al JPFolks Music Awards (Usa),il cd Tristano E Isotta dall’omonimo musical da lui composto con la collaborazione di Francesco Gazzè (freatello e coautore di Max Gazzè) e il disco Vita Libera dedicato al tema della “decrescita felice” e di recente l’album raccolta ITALIAN POP con il meglio dei suoi brani.

Ha aperto i concerti di Lucio Dalla, Luca Carboni, Giorgia, Paola Turci, Ron , I Nomadi. Come compositore ha scritto canzoni per il cinema, per spot internazionali e per cartoni animati per bambini con io canale Yotube Coccole Sonore.

Sta portando con successo in piazze e teatri italiani il concerto omaggio a Lucio Dalla dal titolo Piazza Grande e lo spettacolo “La realtà è più avanti, viaggio nell’Italia che cambia” con il giornalista Daniel Tarozzi, l’attore Fabrizio Bartolucci e il chitarrista Tommaso Baldini, interpretando suoi brani originali che fanno da colonna sonora allo spettacolo.

Gli appuntamenti di Stefano Fucili al Festival di Scirarindi

Sabato 26 Novembre

20.30 Sala Grande, Padiglione I, I° piano STORIE DELL’ITALIA MIGLIORE Spettacolo Teatrale LA REALTÀ È PIÙ AVANTI, Viaggio nell’Italia che cambia con Daniel Tarozzi, Stefano Fucili, Fabrizio Bartolucci