Promuovi la tua presenza al Festival

Ecco un pacchetto di strumenti di comunicazione efficaci, facili facili e e no-cost preparati perché li possiate utilizzare per dare la massima visibilità alla vostra presenza al Festival.

Inserimento nella Mappa della Sardegna naturale e nel Catalogo del Festival Scirarindi 2019

Se la tua sede è in Sardegna, pubblica il tuo profilo nella nuova grande Mappa della Sardegna naturale. La tua scheda (vedi es) sarà visibile anche nel Catalogo Espositori 2019 del Festival. Come procedere? Compila la scheda di iscrizione e ottieni gli accessi per pubblicare il tuo profilo. Qui alcune semplici istruzioni. Se vieni da fuori Sardegna, non ti preoccupare, non apparirai in Mappa, ma inseriremo nel Catalogo il link diretto al tuo sito.

Kit – Facebook: immagini per voi

A vostra disposizione un set di immagini pronte all’uso, che potete scegliere liberamente e utilizzare nella vostra pagina Facebook come copertina o per anticipare la vostra partecipazione con un post-immagine. Non dimenticate mai di taggarci @festivalscirarindi

L’evento Facebook ufficiale è una vetrina per la tua realtà: ùsala!

Presentate la vostra partecipazione nell’Evento Facebook ufficiale della manifestazione: potete raccontarvi e descrivere novità, prodotti, servizi e attività che presenterete al Festival.  Non dimenticate di invitare all’evento tutti i vostri amici! Basta pigiare sul tasto “Condividi” che si trova sulla destra, sotto l’immagine di copertina.

Cartoline e locandine: per essere là dove l’on line non arriva..

Per la pubblicità su carta abbiamo predisposto due tipologie di stampati, che potrete ritirare a partire da Giovedì 7 Novembre a Cagliari in via Rockfeller n. 2 presso il portinaio Roberto, (che si è gentilmente messo a nostra disposizione negli orari 9 – 12.30 e 16 – 19). Per info, messaggi Whatsapp a Cristina al 347 7938773

  • 60 cartoline: da omaggiare ai vostri clienti, e da distribuire nella vostra area
  • 3 locandine: da esporre presso la vostra sede e nei luoghi che frequentate (negozi, bar, biblioteche…, a voi la scelta)

Se siete lontani, potete scaricare e stampare direttamente i PDF della cartolina e della locandina del Festival

cartolina

scirarindi_LOCANDINA 21×42

Visibilità sui social media

Mettiamo un “mi piace” sulle nostre rispettive pagine per sfruttare l’effetto virale dei social media e per garantire una visibilità continua durante tutto il periodo da qui al Festival. Taggateci nei post e usate l’hashtag del Festival #festivalscirarindi affinché non ci perdiamo niente e possiamo interagire.

Ci trovate qui:

Hashtag ufficiali

#festivalscirarindi

#scirarindi19