Promuovi la tua presenza al Festival

Ecco un pacchetto di strumenti di comunicazione efficaci, facili facili e e no-cost preparati perché li possiate utilizzare per dare la massima visibilità alla vostra presenza al Festival.

Kit – Facebook: immagini per voi

A vostra disposizione qui un set di immagini pronte all’uso, che potete scegliere liberamente e utilizzare nella vostra pagina Facebook come copertina o per anticipare la vostra partecipazione con un post-immagine. Non dimenticate mai di taggarci @festivalscirarindi

L’evento Facebook ufficiale è una vetrina per la tua realtà: ùsala!

Presentate la vostra partecipazione nell’Evento Facebook ufficiale della manifestazione. Qui potete raccontarvi e descrivere novità, prodotti, servizi e attività che presenterete al Festival. Non dimenticate di invitare all’evento tutti i vostri amici!

Banner per il vostro sito web

Qui alcuni banner di diverse dimensioni che potete caricare sul vostro sito.

Cartoline e locandine: per essere là dove l’on line non arriva..

Per la pubblicità su carta abbiamo predisposto queste tipologie di stampati, che riceverete via posta all’indirizzo che ci avete comunicato nella domanda di partecipazione

  • 100 cartoline: da omaggiare ai vostri clienti, e da distribuire nella vostra area
  • 4 locandine: formato A3 da esporre presso la vostra sede e nei luoghi che frequentate (negozi, bar, biblioteche…, a voi la scelta)

Visibilità sui social media

Mettiamo un “mi piace” sulle nostre rispettive pagine per sfruttare l’effetto virale dei social media e per garantire una visibilità continua durante tutto il periodo da qui al Festival. Taggateci nei post e usate l’hashtag del Festival #scirarindi17 affinché non ci perdiamo niente e possiamo interagire. Ci trovate qui:

Hashtag ufficiale 

#scirarindi17

 

Per info sulla comunicazione chiamaci al 347 4303501 o scrivici a info@scirarindi.org