La crescita dei propri Talenti Spirituali: un percorso possibile, pratico e realistico

Un’introduzione ai concetti che Coscienze in Rete approfondisce nel suo percorso

Con Enrico Carotenuto e Giorgio Carotenuto

 

“Le cose vanno sempre peggio”. Ma è proprio così?

Stiamo attraversando un periodo storico in cui risulta sempre più difficile potersi fidare dei politici, delle grandi organizzazioni e delle istituzioni. Il clima economico non dà cenni di miglioramento, la situazione politica è perennemente instabile e nel frattempo vediamo una graduale e costante riduzione delle nostre libertà.

Il motivo per cui tutto ci sembra crollare attorno è proprio legato al nostro attuale stato evolutivo, sia individuale sia (conseguentemente) collettivo.
Quello che però non sentiamo dire in giro è che, da sempre, ogni crisi corrisponde ad un’opportunità di crescita interiore. Difatti, gli ostacoli che la vita ci propone esistono solamente per invitarci, di volta in volta, a sviluppare la nostra coscienza e la nostra sensibilità ai temi importanti della vita.

Tutto, in realtà, dipende da noi.

Questa nostra maggiore sensibilità è accompagnata da una crescente capacità di mettersi in contatto con il mondo spirituale, di cominciare a conoscere i nostri corpi sottili ed il nostro rapporto con il flusso degli eventi che ci vengono incontro. Di capire il senso e del ruolo della propria vita e del proprio karma, per imparare a utilizzare l’Amore come strumento di crescita e strumento di reale collaborazione con la realtà di tutti i giorni.

“Sviluppare i propri Talenti Spirituali”

In moltissime persone si stanno già risvegliando facoltà di ogni genere, dalla visione dell’aura alle esperienze fuori dal corpo. Visioni, sensazioni e pensieri che sembrano non essere generate da noi e non appartenere alla realtà materiale. E sembrano voler dire qualcosa… ma cosa possiamo fare per orientarci in tutto questo?

Con Giorgio ed Enrico Carotenuto

Coscienze In Rete da anni si fa carico del compito di facilitare lo sviluppo della coscienza e dei  talenti spirituali di cui ognuno è dotato. Corsi, seminari, incontri individuali e blog di informazione, ideati con lo scopo di illustrare quello che succede veramente fuori e dentro di noi, e di permettere ad ogni persona di sviluppare le proprie capacità individuali attraverso un percorso esperienziale, volto alla comprensione del ruolo centrale dell’Amore nella vita quotidiana.

Enrico Carotenuto Fondatore e direttore di coscienzeinrete.net, studioso e divulgatore di temi politici, spirituali ed economici.

Giorgio Carotenuto Collabora con Coscienze in Rete come divulgatore di temi spirituali. Negli anni ha approfondito questi temi con lo scopo di comprendere meglio il significato e le dinamiche delle proprie ripetute esperienze fuori dal corpo e di visione dell’aura. Oggi insegna questi temi con lo scopo di aiutare le persone interessate ad avere un quadro più completo dell’interazione tra il piano spirituale e quello materiale.