L’Arte della Guarigione Olografica Risveglio della Ghiandola Pineale e Onde Cerebrali con la rivoluzionaria tecnologia olo- quantico di EOS-Energia Olografica Sistemica
Darshana P. Tedesco
Sabato 1 dicembre 2018 ore 20, Sala C Palazzo dei Congressi
Presentazione del libro “EOS-Una via di trasformazione e Risveglio”. Le onde cerebrali, la Guarigione dei Corpi sottili, la Memoria Olografica e la sua funzione nel dissolvimento del karma, ovvero della ciclicità degli eventi nell’ albero crono-bio-genealogico: questi alcuni degli argomenti trattati durante la conferenza, che riserverà anche momenti esperienziali donati da Darshana, L’esperienza della vibrazione di EOS- Energia Olografica Sistemica grazie agli insegnamenti giunti a Darshana da energie di luce, aprono una nuova incredibile frontiera nel campo del risveglio della Coscienza, liberando dalla matrix e dai suoi vecchi automatismi e credenze verso una nuova consapevolezza di Coscienza Suvramentale risvegliata per la Nuova Umanità del Terzo Millennio.
Nel corso della serata sarà presentato il suo ultimo libro “EOS-Una via di trasformazione e risveglio”, edito da L’Età dell’Acquario.
Questo libro nasce per guidare un numero sempre crescente di persone verso insegnamenti rivelatori per il Risveglio dell’Umanità che riguardano il Sé e la realtà e la possibilità di divenire co-creatori consapevoli.
Chi è Darshana