Aprono le iscrizioni degli espositori per Scirarindi 2019 con un Bonus Estate per i primi iscritti

Il 23 e 24 Novembre 2019 a Cagliari torna Scirarindi, il grande festival indipendente che in un clima diverso dalle fiere classiche, promuove Idee, Prodotti, Servizi e Saperi che rendono la vita quotidiana più armonica, sostenibile ed equa.

Sei un professionista della Sardegna naturale? Hai un’azienda “green”? Rappresenti un’associazione no profit? Proponi discipline bionaturali o ti occupi di crescita personale? Cerchi un mercato consapevole dove proporre prodotti e servizi pensati nel rispetto delle persone e della Terra? Iscriviti ora per diventare espositore, sarà un’opportunità unica per far conoscere e far crescere la tua realtà.

Quest’anno ci sono tante novità per chi si iscrive entro il 5 settembre!  Offriamo un Bonus Estate che comprende i seguenti vantaggi:

  1. Lo sconto del 20% sulla quota di partecipazione
  2. La priorità dell’inserimento delle attività proposte nel Programma della Manifestazione

e novità assoluta inclusa nel Bonus Estate 2019 è la promo “Scirarindi 365” che prevede la visibilità per un anno sul nuovo portale Scirarindi a partire dalla sua messa on line nel prossimo mese di settembre con:

  • L’inserimento nella Mappa della Sardegna naturale, consapevole e sostenibile, con una scheda di presentazione geolocalizzata, completa e professionale e una fotogallery ricca e coinvolgente
  • La pubblicazione dei propri Eventi, Corsi e Iniziative con schede organizzate per temi e le informazioni utili per entrare in connessione con un pubblico consapevole, alla ricerca di attività ed esperienze di qualità

Interessante vero? C’è più di un buon motivo per scegliere ora di diventare espositore a Scirarindi 2019

Scirarindi propone un percorso espositivo di oltre 10.000 metri quadrati dedicati al cibo biologico e km zero, alla bioedilizia e alle energie rinnovabili, alla mobilità e al turismo eco, all’economia etica e all’associazionismo, al benessere naturale e alle discipline olistiche, alla consapevolezza e ai nuovi stili di vita.

La manifestazione si distingue per affiancare allo spazio espositivo un vivace programma culturale e per valorizzare le realtà virtuose presenti sul territorio. Per gli operatori del settore è un luogo privilegiato, di massima visibilità per farsi conoscere e per proporre servizi e prodotti, attività e iniziative che vengono inserite nel programma della manifestazione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione per ogni dubbio o chiarimento: RESPONSABILE ESPOSITORI Alice Angioni cell. 351 8007434 dal lunedì al sabato ore 16-19 oppure via mail  espositori@scirarindi.org oppure lasciaci un recapito e ti contattiamo noi