Nata in terra Etrusca 54 anni fa. Dice: ‘forse è questa la risposta a tutto’, quando qualcuno cerca di inquadrarla. L’Energia etrusca è nel suo sangue da almeno 3 vite. Creativa manualmente e nel pensiero non ama definirsi. E pur avendo ricevuto tante conferme lavorative, non ama mai esporsi. Incarna tutto quello che ha vissuto e studiato.

Diplomata in Scienze dell’Alimentazione, pratica da subito la professione di dietista a Milano per 5 anni. Poi a 24 anni parte per la Baviera. Vivrà poi in Spagna e in Francia. Una personalità costruita in Terre e lingue diverse, fra persone colorate ed insolite, tra usanze, musiche, e cibo particolari.

Il suo Curriculum  manda in confusione i logici. Anche lei fatica con la cronologia ma per lei   l’importante è testimoniare il proprio vissuto, Non è un percorso lineare ma sicuramente creativo ed incoraggiante, ricco di comprensione e umiltà.

Artista Indipendente. Make-up Artist, creatrice per stilisti di gioielli pezzi unici. Compensa la ‘follia’ dei set pubblicitari, delle sfilate e delle riviste di moda, studiando la Follia di Platone.

Non ha mai trascurato la sua crescita personale. Più si conosce, più ama conoscere. Ama l’ Analisi Transazionale di Berne, adora la Bioenergetica di Lowen. La Fisica Quantistica. La PNL Umanistica. Trova simpatico Osho. Illuminante il buddismo. Difficilino Steiner, che però le risuona dentro l’Anima, e capisce che è assolutamente determinante per lei. Tre anni di studio con F. Carotenuto consolidano il suo pensiero di credere, in assoluto, nel Bene Comune.

Dal 2000 Master Rei-ki. Ha conseguito diploma in Mass. Ayurvedico Rilassante, Mass. Infantile e Mass. Tantrico. Organizza Laboratori Creativi per piccoli e adulti. Trucca ancora, ma solo per insegnare alle Donne come esprimere la loro personalità. Rientrata in Italia, lavora nel suo laboratorio-casa  “L’Atelier de l’Ame”, dove tiene anche incontri di crescita che lei chiama ‘Spunti di Riflessione’.

Da quest’anno collabora con l’Ass. Sam Lau wing chun ufficiale, di Furio Piccinini. “Un altro modo per accedere ad una potenziale fonte di forza interiore. Il wing chun insegna la Disciplina, il Rispetto e la Comprensione, ma tutto deve essere sempre  trasmesso da Maestri non solo professionalmente competenti, ma che vivono nella consapevolezza personale. Questa collaborazione è un grande Dono e fonte di comprensione profonda del Femminile e Maschile.

APPUNTAMENTI AL FESTIVAL

L’importanza dell’agire correttamente