Claudia Rabellino Becce è avvocata, autrice, moglie e mamma, non esattamente in quest’ordine. Sensibile alle tematiche di empowerment femminile, incline ad andare dove la porta il cuore (purché il cervello, in caso di bisogno, possa andare a riprenderla), da viaggiatrice incallita ha girovagato e vissuto tra il Medio Oriente e la Croazia.
Attualmente si divide tra Cagliari, città della quale si sente ormai figlia adottiva, Milano e la Turchia (dove risiede il marito). È convinta che la complicità femminile sia un super-potere. “Il meglio deve ancora venire” è il suo mantra. Per Morellini editore ha scritto “Cagliari al femminile” e, a quattro mani con Michaela K Bellisario, “Felici a 50 anni. E se fosse una golden age?”
Michaela K. Bellisario è una giornalista e scrittrice italo-olandese. Vive tra Norwich (dove risiede il marito inglese) e Milano dove lavora per «iO Donna», il femminile del Corriere della Sera.
È buddhista e ama i film asiatici. È autrice di Guida turistica per fashion victim (2008), Felici e conviventi, manuale per un’unione perfetta (2010), Tu non mi capisci, diziona- rio uomo-donna donna-uomo con Stefano Bonometti (2011), Amsterdam Women Friendly (2014), Glam a 40 anni (2016), Lettere alla madre (2018) tutti usciti per Morellini Editore. Nel 2016 ha partecipa- to all’antologia Io sono il Nordest (Apogeo). Nel 2017 per Cairo editore ha pubblicato il suo primo romanzo, Parlami di lei.