Chef di cucina naturale. Ha studiato cucina naturale con Martin Halsey e contemporaneamente alimentazione e salute naturale con Michelangelo Chiecchi.
Nel 2006 approda in LUMEN e da allora oltre alla preparazione dei pasti si occupa di ordini delle provviste, selezione dei fornitori, didattica e ricerca e sviluppo di ricette dolci e salate. Principale insegnante della scuola di cucina naturale Lumen, conta anche diverse collaborazioni con professionisti tra cui i cuochi di Camst (CR), Cameo (BS), Borgo Egnazia (BR), Hotel Sporting e Hotel Ducale a Tabiano (PR) e Brace Vera (CA).
Dal 2010 si è formato ed in seguito è stato insegnante di cucina naturale al Campus Cascina Rosa (Fondazione IRCCS – Istituto Naz.le dei Tumori di Milano), ed è cuoco, per la sede LUMEN (San Pietro in Cerro – PC), del Progetto Diana 5 ideato dal professor Franco Berrino.
Appassionato di cucina vegetale gourmet, crudista e pasticceria naturale ha studiato alta cucina con Simone Salvini, crudismo con Vito Cortese, pasticceria vegan anidra con Stefano Broccoli e pasticceria salutistica con Luca Montersino. CoAutore dei libri “Dolce per Natura” e “Primi per Natura”.
Partecipa come relatore alle più importanti fiere di settore quali CIBUS, OFFICINALIA, FA’ LA COSA GIUSTA, TUTTO FOOD, NATUROLISTICA, ARMONIA, SANA, GOLOSITALIA e I MONDI DI CARTA ed è insegnante di cucina e pasticceria salutistica anche presso altre associazioni e scuole di cucina come L’ESSENZA di Bergamo e la SCUOLA DI CUCINA INTELLIGENTE di Brescia.
Nel 2018 realizza uno dei suoi sogni ideando, organizzando e conducendo NATURADULCIS, l’evento italiano più esclusivo dedicato alla Pasticceria Naturale Salutistica dedicata ai bambini e alle famiglie, con la partecipazione straordinaria di 6 tra i più rappresentativi Chef italiani del settore e ospitando un natural talk di altissimo livello (con Mario Berveglieri, pediatra specializzato in scienze dell’alimentazione, Milena Simeoni, Naturopata e direttrice didattica di LUMEN, Alberto Donzelli, Medico, già direttore area educazione, all’appropriatezza ed EBM, ASL di Milano).