Italia che Cambia Media Partner del Festival Scirarindi per promuovere la Sardegna in movimento

Anche quest’anno il Festival di Scirarindi in programma il 26 e 27 Novembre 2016 a Cagliari, ha scelto come media partner Italia che cambia, giornale web che racconta, mappa e mette in rete le tante realtà che stanno cambiando il nostro paese in modo etico, solidale, sostenibile e innovativo

Italia che Cambia ci piace molto perché racconta un’Italia costellata di esperienze straordinarie, dove gli attori sono imprenditori, movimenti, sindaci, associazioni, persone che quotidianamente cambiano le cose e stanno costruendo un altro mondo, più giusto e vivibile. E in Sardegna questo mondo si dà appuntamento al Festival di Scirarindi per scoprire e scambiare progetti, idee, sogni che provengono da tutta l’isola e propongono nuovi modi di produrre, di mangiare, di muoversi, di vestirsi, di curarsi, di andare in vacanza, in una parola propongono nuovi modi vivere.

Italia che Cambia è la nostra testata di riferimento perché è formata da un gruppo di giovani professionisti indipendenti, che da qualche anno viaggia senza sosta in lungo e in largo per il Paese, incontrando e raccontando le belle storie di un’Italia che funziona e di cui sui media non si trova traccia. I giornalisti di Italia che Cambia saranno presenti al Festival, animeranno diverse iniziative e presenteranno la Campagna 1% Diventa un Agente del Cambiamento.

Se anche tu rappresenti una realtà del cambiamento in Sardegna puoi partecipare al Festival di Scirarindi come espositore (qui tutte le info: http://festival.scirarindi.org/espositori/)